Il Cliente

Zitto


La particolarità del prodotto consiste nel fatto che l’orologio sembra un bracciale colorato e vivace, ma in realtà mostra l’ora quando viene toccato. Da qui l’idea di associare il prodotto al concetto di “Different Time”, il concept alla base della comunicazione su tutti i canali. I valori che il brand vuole trasmettere sono quindi quelli della libertà, del vivere senza costrizioni e del godere appieno il proprio tempo.

Servizi:
Content creation, Visual design, Adv, Community management, Brand Awareness, Social listening, Brand Identity


Pagine gestite:

  • Facebook
  • Instagram

Il briefing

Come coniugare il Real Time con una visione del tempo così “differente”?

La soluzione

BEWE ha raccolto la sfida, interpretando con ironia o con puntualità i diversi eventi e permettendo a Zitto di essere presente in modo deciso sul mercato, ma anche di spiegare meglio la propria idea di “Different Time”.

Social media management

Zitto è appassionato di serie tv e cinema, vive il presente e gli piace condividere il proprio pensiero. Allora cosa c’è di meglio che parlare con un po’ di ironia di una delle saghe a cui la sua fanbase è certamente più legata? Un modo per dire: “siamo tutti parte dello stesso gruppo”, “ci capiamo”.

AGOSTO 2018


66.593

Reach

6.948

Engagement

7.944

Video Views

324

Page Followers

Copy, visuals, interactions

Engaging Audience