Deus ex plastica

Teatro

La plastica è un materiale che ha attirato diverse critiche dovute a disinformazione e fake news. È fondamentale quindi raccontare, educare e informare su un uso consapevole di questo materiale.

“Deus Ex Plastica” è uno spettacolo teatrale che fa parte del progetto La Plastica è Cambiata  per ALPLA. Con l’intento di dialogare con le generazioni più giovani e trattare le complessità del riciclo della plastica.

La rappresentazione si è rivelata uno strumento efficace per stimolare dibattiti, sfidare pregiudizi e favorire una riflessione consapevole della plastica. La rappresentazione si è rivelata uno strumento efficace per stimolare dibattiti, sfidare pregiudizi e favorire una riflessione consapevole.

Servizi

Abbiamo curato ogni aspetto della realizzazione del progetto, sviluppando e pianificando una strategia di comunicazione specifica e coordinando le varie fasi con tutti i partner coinvolti, tra cui l’azienda, la compagnia teatrale e gli sponsor. Inoltre, sono stati progettati e creati dei supporti visivi e informativi, per stimolare il dibattito anche durante le lezioni con i docenti.

— Lo spettacolo