Camoscio d’Oro
È una marca di Savencia Fromage & Dairy Italia S.p.A., filiale italiana del gruppo internazionale Savencia Saveurs & Spécialités, il n°1 mondiale delle specialità casearie, presente in 120 Paesi del mondo con prodotti di qualità superiore.
Servizi
Website e Blog
Content creation
Visual design
Adv
Community management
Brand Awareness
Brand Identity
Digital PR
Categorie
Food
Siti e Blog
Video
Pagine gestite
Facebook
Instagram
Il briefing
L’esigenza di Camoscio d’Oro è quella di creare una vera community che si riunisca intorno ai valori portanti del brand diventandone ambasciatore. A questo si è aggiunta la necessità di svecchiare il sito aziendale, principale strumento di comunicazione istituzionale del brand nei confronti del pubblico, migliorandone la customer experience e la fruibilità dei contenuti.
La soluzione
In risposta alle esigenze Bewe ha fatto un progetto che comprende:
- Creazione di una community dei “camosciati”, un progetto di Digital PR che ha coinvolto diversi food blogger.
- Diverse attività di Digital PR che hanno consentito di incrementare la copertura organica dei post sulla Fanpage e di raccogliere un patrimonio di oltre 240 ricette.
- Restyling del sito e svecchiamento del layout e delle forme.
- Una continua attività di Community management.
Agosto 2018
151
Followers
10.567
Post Engagement
Sito web
Social Post
Come attrarre e coinvolgere i consumatori moderni del settore Food & Beverage
Un approfondimento su come le aziende del settore alimentare possono utilizzare il marketing digitale per emergere nel mercato competitivo di oggi.