Camoscio d’Oro

È una marca di Savencia Fromage & Dairy Italia S.p.A., filiale italiana del gruppo internazionale Savencia Saveurs & Spécialités, il n°1 mondiale delle specialità casearie, presente in 120 Paesi del mondo con prodotti di qualità superiore.

Servizi

Website e Blog
Content creation
Visual design
Adv
Community management
Brand Awareness
Brand Identity
Digital PR

Categorie

Food
Siti e Blog
Video

Pagine gestite

Facebook
Instagram

Il briefing

L’esigenza di Camoscio d’Oro è quella di creare una vera community che si riunisca intorno ai valori portanti del brand diventandone ambasciatore. A questo si è aggiunta la necessità di svecchiare il sito aziendale, principale strumento di comunicazione istituzionale del brand nei confronti del pubblico, migliorandone la customer experience e la fruibilità dei contenuti.

La soluzione

In risposta alle esigenze Bewe ha fatto un progetto che comprende:

  • Creazione di una community dei “camosciati”, un progetto di Digital PR che ha coinvolto diversi food blogger.
  • Diverse attività di Digital PR che hanno consentito di incrementare la copertura organica dei post sulla Fanpage e di raccogliere un patrimonio di oltre 240 ricette.
  • Restyling del sito e svecchiamento del layout e delle forme.
  • Una continua attività di Community management.

Agosto 2018

151

Followers

10.567

Post Engagement

Sito web

Social Post

Come attrarre e coinvolgere i consumatori moderni del settore Food & Beverage

Un approfondimento su come le aziende del settore alimentare possono utilizzare il marketing digitale per emergere nel mercato competitivo di oggi.

Scarica l'ebook