Il Cliente
Zitto
La particolarità del prodotto consiste nel fatto che l’orologio sembra un bracciale colorato e vivace, ma in realtà mostra l’ora quando viene toccato. Da qui l’idea di associare il prodotto al concetto di “Different Time”, il concept alla base della comunicazione su tutti i canali. I valori che il brand vuole trasmettere sono quindi quelli della libertà, del vivere senza costrizioni e del godere appieno il proprio tempo.
Servizi:
Content creation, Visual design, Adv, Community management, Brand Awareness, Social listening, Brand Identity
Pagine gestite:
Il briefing
Come coniugare il Real Time con una visione del tempo così “differente”?
La soluzione
BEWE ha raccolto la sfida, interpretando con ironia o con puntualità i diversi eventi e permettendo a Zitto di essere presente in modo deciso sul mercato, ma anche di spiegare meglio la propria idea di “Different Time”.
Social media management
Zitto è appassionato di serie tv e cinema, vive il presente e gli piace condividere il proprio pensiero. Allora cosa c’è di meglio che parlare con un po’ di ironia di una delle saghe a cui la sua fanbase è certamente più legata? Un modo per dire: “siamo tutti parte dello stesso gruppo”, “ci capiamo”.
AGOSTO 2018
66.593
Reach
6.948
Engagement
7.944
Video Views
324