Bewe presenta Brand Booster, la nuova piattaforma che amplifica l’awareness del tuo brand. È pensata per le aziende che vendono i loro prodotti e servizi, tramite una rete di venditori, negozi agenzie o concessionari.
Con Brand Booster potrai stabilire un rapporto molto più vicino alla tua rete vendita.
Infatti, potrai sfruttare l’advocacy della tua rete vendita e aumentandone il coinvolgimento, i rivenditori diventeranno gli ambasciatori del tuo brand sui social media.
Fortifica la tua attuale strategia di social media marketing, guidando i tuoi advocates nella condivisione di contenuti coerenti con i valori del brand.
Offri delle linee guida per incrementare la loro consapevolezza del brand e guidali nella condivisione e nella crescita sui social.
Stimolerai il loro entusiasmo e l’orgoglio di far parte del brand, ottenendo risultati visibili in termini di brand awareness.
Grazie all’utilizzo della piattaforma sarà finalmente possibile avere una sinergia di linguaggio su tutti i canali e il tuo messaggio arriverà in modo corretto e capillare ai clienti finali.
Sviluppare un sistema condiviso di comunicazione con tutta la rete vendita è fondamentale per garantire un migliore posizionamento del brand e mantenere una comunicazione uniforme e coerente.
In questo modo potrai fortificare la tua presenza digitale, creando una community solida e unita su tutto il territorio.
Avvia facilmente il tuo Programma di Advocacy
Segui una guida facile e passo dopo passo per evitare errori comuni nei programmi di Employee Brand Advocacy. Impara a implementare strategie efficaci con sicurezza.
Brand Booster è semplicissimo da utilizzare: bastano tre semplici passi per portare il tuo brand al prossimo livello.
1. Onboarding
Per prima cosa inviterai la tua rete di vendita nazionale o globale a entrare nella piattaforma. Ti aiuteremo a creare un programma di onboarding basato su un meccanismo virtuoso fatto di premi riconoscimenti e contenuti di valore, mantenendo sempre alto il livello di partecipazione.
2. Contenuti e attività
Potrai avere il nostro supporto per creare un palinsesto di contenuti, che saranno coerenti con la tua strategia e perfetti per i tuoi advocates e per il tuo network, come ad esempio un video formativo grazie al quale imparare tecniche efficaci per aumentare le vendite, contenuti visivi, che i membri della tua rete potranno a loro volta condividere con i loro fan.
Potrai invitare i membri della tua community ad esprimere la loro opinione con sondaggi o quiz per mantenere alto l’engagement e ottenere preziosi insight di prima mano.
Le possibilità sono tantissime!
3. Risultati
Quando i membri della community inizieranno a condividere i contenuti proposti sulla piattaforma, la brand awareness, il traffico al sito e le vendite aumenteranno.
La piattaforma sarà in grado di fornire dati costantemente aggiornati per avere sempre il controllo e la visibilità sulla crescita della community, sui contenuti pubblicati dal singolo punto vendita, i contenuti più popolari e tanto altro ancora!
Si tratta di una vera e propria strategia win win: il brand avrà la certezza che la rete di vendita comunicherà i prodotti e servizi in modo ottimale e il venditore avrà il supporto del brand per rendere più efficace il proprio lavoro.
L’utilizzo di Brand Booster offre molti vantaggi:
- È interamente personalizzabile, dal logo ai colori per permettere di rappresentare il brand a 360°.
- Facile da utilizzare, grazie alle funzionalità intuitive e alla grafica user friendly.
- Potrai creare dei cluster ovvero dei gruppi per organizzare la tua rete sulla base di interessi o necessità comuni.
Ora che sai di cosa si tratta non ti resta che richiedere una dimostrazione per provarlo!
Vuoi potenziare il tuo brand? Chiedi a Bewe e scopriremo insieme la strategia più adatta a te.